top of page
Cerca
Immagine del redattorebrandangel

T'A Milano

Aggiornamento: 3 mag 2021

Due lettere e un apostrofo per iniziare una storia


Cliente: T'A Milano

Attività: posizionamento strategico, naming, brand identity



T'A Milano nasce dall'idea dei fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, eredi di una delle famiglie industriali che hanno contribuito al successo dell'Italia nel mondo e, in particolare, della sua tradizione dolciaria. Ispirati a valori come la qualità assoluta, la ricerca e la raffinatezza artigianale, Tancredi e Alberto in pochi anni hanno dato vita a un brand che è diventato sinonimo di lifestyle milanese, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Un marchio che firma creazioni di altissima pasticceria, catering & banqueting, eventi e un ristorante.


Il nome T'A nasce dall'unione delle iniziali dei due fratelli, separate da un piccolo ma importantissimo segno - l'apostrofo - che simboleggia la creatività, la passione, quello sic in più che rende unico tutto ciò che il brand firma.



Comments


bottom of page